Studiare ed imparare come fare soldi da quando il web si è popolato di siti che parlano dell'argomento è diventato alla portata di tutti.
Capita infatti che di ritorno da una vacanza, o da una festa, o ancora da un incontro con una persona importante (oppure un vecchio amico che ha avuto successo), ci sentiamo infuocati dalla voglia di cambiare anche noi la nostra vita raggiungendo obiettivi ambiziosi oppure il sogno che avevamo da piccoli che può essere quello di diventare ricchi oppure di riuscire a vivere di rendita grazie ad un reddito passivo che ci faccia guadagnare tanti soldi (molti più di quanti ne abbiamo realmente bisogno per sostenere il tenore stile di vita).
Quando succede questo partiamo subito alla ricerca di nuove idee per fare soldi e riuscire a dare una svolta al nostro lifestyle una volta per tutte, e di solito si inizia da internet. Scoprire nuove idee di business, o lavori da fare a casa propria, non è più così difficile come una volta e molte volte basta semplicemente avere la volontà di applicarsi e di passare un po' di giorni su internet per raccogliere le informazioni che servono ad intraprendere l'attività che vorremmo.
Avere successo nel tentativo di fare soldi e svoltare la propria vita però non è facile e, soprattutto, non è un'avvenimento che succede nell'arco di pochi giorni. Bisogna essere perseveranti e impegnarsi a fondo per lunghi periodi.
La difficoltà che riscontrano la maggior parte delle persone, infatti, sta nel riuscire a mantenere alta la propria motivazione per tutto il tempo necessario a portare a termine la nostra missione.
Le difficoltà quotidiane, gli imprevisti ed i problemi che non avevamo messo in conto ma inesorabilmente avvengono per frenare la nostra ascesa, infatti, molto spesso ti inducono a gettare la spugna e, proprio mentre stai per scoprire come fare soldi velocemente, ti inducono per sfinimento a rinunciare al tuo sogno.
Come tutte le persone comuni ed i lettori del suo blog, anche Luca (autore del blog Come fare soldi 360) è stato vittime di questa demotivazione e lo è tutt'ora.
Per sentirsi sempre carico, un giorno decise di appendere davanti alla propria postazione di lavoro un foglio che recitava \"Per avere quello che non hai mai avuto, devi fare quello che non hai mai fatto\". Che tu ci creda o no, questo semplice accorgimento gli ha permesso davvero di fare la differenza e rimanere molto più concentrato durante il suo percorso verso la creazione di un reddito passivo.
Da questo aneddoto è nata l'idea di creare un'app che, al bisogno, possa motivarti con le giuste frasi recitate da uomini di successo di tutti i tempi. Basta cliccare sull'icona dell'estensione firmata comefaresoldi360.com e premere il pulsante per caricare ogni volta una frase diversa.
Spero che questa piccola funzione (per me dal grande valore) possa aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi!